Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima macchina sui 3000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima macchina sui 3000?

s? che qua avete tutti (quasi tutti) macchinoni da paura per? mi sembrate espertissimi ugualmente quindi chiedo!

Dovendo comprare la mia prima macchina (per ora sempre condivisa in casa) mi sono posto un budget iniziale abbastanza basso!

su questo prezzo voi cosa consigliate?

via con gli insulti

• Font Size
    Civic EG6

Comment

• Font Size
      Con 3000 euro ci puoi comprare una sportivetta di dieci anni fa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Con 3000 euro ci puoi comprare una sportivetta di dieci anni fa...
        ad esempio?

di auto non s? assolutamente nulla

Comment

• Font Size
          Che dite?

Last edited by Il Rompiscatole; 13-08-09, 11:06.

Comment

• Font Size
            io andrei su una golf gt quarta serie...al mio amico gliel'hanno valutata appunto 3000 euro..però forse per te sarebbe alta l'assicurazione..è un 1.8

Comment

• Font Size
              Io consiglio di andare sul tranquillo... una sportivetta di dieci anni fà potrebbe non durarne un altro.
              Guarda invece macchine tipo punto,fiesta, clio e resta su motori piccoli.
              Cerca di farti le ossa... non di rompertele!!!

Io ho iniziato con una 500 sporting.. carina, vivace ma pur sempre un 1.100 con 54 cv.. e con quella ho iniziato a capire la differenza tra condurre un'auto e guidarla.

Dai retta.. Io sono socio di un club di auto tuning e ne ho visti tanti di neofiti con macchine non adatte e la maggior parte delle volte hanno abbracciato qualche muro.

Addirittura fossi in te cercherei qualcosa che costi anche meno... come prima auto resterei sui mille...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandit77 View Post
                Io consiglio di andare sul tranquillo... una sportivetta di dieci anni f? potrebbe non durarne un altro.
                Guarda invece macchine tipo punto,fiesta, clio e resta su motori piccoli.
                Cerca di farti le ossa... non di rompertele!!!

Io ho iniziato con una 500 sporting.. carina, vivace ma pur sempre un 1.100 con 54 cv.. e con quella ho iniziato a capire la differenza tra condurre un'auto e guidarla.

Dai retta.. Io sono socio di un club di auto tuning e ne ho visti tanti di neofiti con macchine non adatte e la maggior parte delle volte hanno abbracciato qualche muro.

Addirittura fossi in te cercherei qualcosa che costi anche meno... come prima auto resterei sui mille...
                consiglio utilissimo ma io quei soldi per primo volevo investirli anche un p? in sicurezza! finche si tratta di andare in moto da solo OK! ma quando porto qualcuno con me un minimo di sicurezza ci deve essere!!!!

e poi se riesco a combinare estetica con quest ultima MEGLIO!

di prestazioni alla fine su un auto poco mi interessa! guido da un p? auto 1000 3 cilindri! non proprio vivace ma in giro mi porta lo stesso

Comment

• Font Size
                  Guarda, io avevo una megane coach 2.0 16V, montava il motore della clio Williams e di certo ferma non era, l'ho posseduta per parecchi anni e non ci ho mai speso una lira...

Con 80000 km l'ho data dentro al conce per pochi spiccioli...

Sul fatto della potenza io la penso diversamente, 140-150 cv su una macchina non sono un esagerazione, sono l'unico modo per sorpassare in maniera degna e non avere una macchina ferma...

Sopratutto se si ? abituati ad andare in moto dove tutto risulta facile...

Comment

• Font Size
                    una punto seconda serie???

Comment

• Font Size
                      Guarda, io avevo una megane coach 2.0 16V, montava il motore della clio Williams e di certo ferma non era, l'ho posseduta per parecchi anni e non ci ho mai speso una lira...

Con 80000 km l'ho data dentro al conce per pochi spiccioli...

Sul fatto della potenza io la penso diversamente, 140-150 cv su una macchina non sono un esagerazione, sono l'unico modo per sorpassare in maniera degna e non avere una macchina ferma...

Sopratutto se si ? abituati ad andare in moto dove tutto risulta facile...

dici che rendono la guida piu "facile" ?

Comment

• Font Size
                        Insomma, sono macchine che hanno certe prestazioni, con le quali puoi divertirti senza spendere cifre folli...

Se ti prendi una macchina che non va avanti se ti capita di fare un sorpasso ci metti mezz'ora e non so se sia un bene...

Io gli unici incidenti che ho fatto nella mia vita li ho fatti distruggendo una seicento sporting da 54cv e un audi 80 da 75 cv...

Quindi avere una macchina non ferma fa sempre comodo, come ti dicevo sopratutto nei sorpassi dove sai che puoi contare su una accelerazione decente, altrimenti ti ci vuole sempre 1 km di visuale...

Cmq gi? una vettura da 100cv va gi? bene se ? leggera, ai miei tempi andavano molto di moda le 106 rally e sebbene avessero non troppi cv se la cavavano molto bene...

Io non prenderei un catrame che non va avanti, poi dipende da te...

Comment

• Font Size
                          Insomma, sono macchine che hanno certe prestazioni, con le quali puoi divertirti senza spendere cifre folli...

Se ti prendi una macchina che non va avanti se ti capita di fare un sorpasso ci metti mezz'ora e non so se sia un bene...

Io gli unici incidenti che ho fatto nella mia vita li ho fatti distruggendo una seicento sporting da 54cv e un audi 80 da 75 cv...

Quindi avere una macchina non ferma fa sempre comodo, come ti dicevo sopratutto nei sorpassi dove sai che puoi contare su una accelerazione decente, altrimenti ti ci vuole sempre 1 km di visuale...

Cmq gi? una vettura da 100cv va gi? bene se ? leggera, ai miei tempi andavano molto di moda le 106 rally e sebbene avessero non troppi cv se la cavavano molto bene...

Io non prenderei un catrame che non va avanti, poi dipende da te...
                          su questo si la penso come te! pensavo tu ti riferissi ad altro!

parlando in breve!

quali modelli e con quanti chilometri al massimo?

Comment

• Font Size
                            sono per una civic anche io...almeno sai che problemi non ne avrai mai...

Comment

• Font Size
                              auto

ti vendo la mia è perfetta è una citroen saxo 1.6 vts del 2003 in perfettissime condizioni e va una bomba...prezzo 3500€
                              dammi e-mail che ti mando foto......
                              Last edited by ennepi; 14-08-09, 15:53.

Comment

X
                              Working...
                              X